Luisanna del blog ogni riccio un biocapriccio ha provato i 4 rossetti Baci Bio di BisouBio.
Il rossetto BaciBio è stato studiato per regalare alle tue labbra idratazione costante e lunga tenuta.
Si tratta di una formula innovativa che associa oli naturali e burri vegetali garantendo un comfort immediato, labbra nutrite, morbide e idratate.
Colori vivaci e brillanti! Un equilibrata fusione tra burrocacao e rossetto. Morbidi e scorrevoli come un rossetto, mantenendo la delicatezza e il sapore di vaniglia.
I rossetti contengono Olio di jojoba, Olio extra vergine di oliva, Olio di girasole, Olio di ricino, Olio di avocado, Vitamina E, Burro di cacao e Burro di Karitè.
4 tonalità di colore ideali per tutte le stagioni e per tutti i tipi di incarnato.
I colori sono per tutte le esigenze, ed opportunamente modulati si possono usare all’occorrenza anche come ombretto, blush o illuminante.
Nell’applicazione di questi rossetti non ho avuto la necessità di applicare alla base il burrocacao, essendo essi stessi una fusione tra un burro labbra e un rossetto.
Le labbra appaiono idratate e ammorbidite dal momento dell’applicazione. Non sbavano e non vanno nelle pieghette delle labbra, rimangono al loro posto per tutto il tempo.
L’applicazione è estremamente scorrevole e il colore modulabile.
Luisanna descrive dettagliatamente le quattro nuance.
Qui trovata le recensione completa.
I colori scelti da BisouBio sono innovativi e di tendenza, ricchi di pigmenti per un effetto a lunga tenuta saturo sulle labbra con una finitura semi-mat luminosa.
Scegli il rossetto Baci Bio per una sensazione di fusione immediata sulle labbra dal dolcissimo sapore di vaniglia.
Grazie Luisanna
Al prossimo post
Luana