Rossella del blog ogni riccio un BIOcapriccio ha provato il trattamento di pulizia del viso BisouBio.
Questi prodotti sono formulati con un mix di ingredienti che li rendono adatti a tutti i tipi di pelle, da quella più giovane alla più matura per riscoprire un viso tonico, fresco e giovane. Si tratta di estratti vegetali pregiati, purificanti ma molto delicati.
Nel suo articolo ci ricorda che seguire una giornaliera e corretta pulizia del viso è la prima regola per avere un viso sano, luminoso e splendente.
Queste sono le sue personali considerazioni:
Mi trucco poco e prevalentemente con make up ecobio che questo latte struccante fase 1 rimuove molto bene e con estrema delicatezza, senza assolutamente bruciare gli occhi. Lo trovo un prodotto ideale per chi condivide le mie abitudini e cerca uno struccante particolarmente delicato ma efficace.
Il gel detergente fase 2 è diventato in assoluto un mio must. Pulisce molto bene nonostante la posizione bassa in inci dei tensioattivi, senza sconvolgere il film idrolipidico cutaneo: non brucia assolutamente gli occhi, non secca la pelle. La pelle asciutta appare fresca, liscia e idratata.
Il tonico viso fase 3 mi piace, e non poco. Una lozione fresca che non appiccica e non brucia, ma che lascia la pelle luminosa, fresca ed idratata.
Qui trovate la recensione completa.
Buona lettura
Luana