Eccomi tornata, oggi vi propongo una nuova recensione di un prodotto BisouBio. Spero tanto leggerete questo post dalla spiaggia con un un estratto in mano e il cellulare nell’altra. Io sono ancora rintanata nel mio fresco laboratorio a lavorare sui nuovi prodotti (seguite le nostre storie su instagram per non perdere le anticipazioni che arriveranno a inizio della prossima settimana), quindi posso solo immaginare le vacanze, per ora.
Visto il caldo di questo ultimo periodo, la recensione che ho deciso di proporvi oggi è sulla Créme sebo normalizzante senza burri vegetali per pelli normali e miste, l’abbiamo fatta provare per voi dalla dolcissima blogger Angelica Cosmeti Naturali, questo è quello che scrive:
La consistenza di questo prodotto è idratante ma leggera contemporaneamente. Sul viso è molto gradevole, idrata la pelle ma non la appesantisce. La sto utilizzando sia come crema base trucco che la sera nella mia Skin Care routine.
Grazie Angelica per la recensione, qui trovate il post completo in cui parla nel dettaglio anche degli ingredienti contenuti.
Luana