Il mio regalo di Santa Lucia #briccioavventoday13

Questo è il primo anno che partecipiamo al BriccioCalendario organizzato dalla Bioprofumeria Altrostile di Reggio Emilia e dalle Admin del gruppo Ogni Riccio un Biocapriccio.

Si tratta di un vero e proprio calendario dell’avvento…25 pacchettini inviati a 170 ragazze che ogni giorno hanno il compito di spacchettare il regalo del giorno, per poi condividere sul gruppo il “bottino” dello spacchettamento.

Stamattina scorrendo tra le notifiche di Facebook sono rimasta piacevolmente stupita nel notare che oggi era il nostro giorno, oggi le ragazze hanno trovato nel loro pacchettino la crema mani  e il burrocacao BisouBio.

Io credo nelle coincidenze, sono molto fatalista, proprio oggi che è uno dei giorni che ricordo con più nostalgia della mia infanzia, la Bioprofumeria Altrostile di Reggio Emilia (la mia città Natale) ha scelto di inserire i miei prodotti.

Perchè amo questo giorno?

La mattina di Santa Lucia ho sempre trovato un dono ai piedi del mio letto. Questo grazie alla mia mamma e al mio papà che mi hanno fatto credere in questo giorno e in questa Santa , che l’ho sempre immaginata uguale alla mia nonna che purtoppo non c’è più e che si chiamava così, Lucia.

Anche quest’anno ho ricevuto il mio regalo di santa Lucia, le ragazze che stamattina hanno trovato la crema mani  e il burrocacao  BisouBio hanno commentato con parole bellissime:

“Stra profumati entrambi! La crema lascia le mani sofficissime!!!” dice Irene

“Gli alleati dell’inverno 😍❄️💮 Mi sa che questi li provo subito…che profumo!!” ha scritto Yasmin

Paola dice “Il burrocacao lo sto usando da ieri, è stupendo e va subito tra i miei preferiti”

Maria afferma “Finalmente i prodotti bisou bio😍 il burro cacao rende le labbra morbidissime, il migliore provato fino ad ora. La crema mani ha un profumo delicato e buonissimo, e la consistenza? Wow ♥️

Ci sono tanti altri commenti e  questo è stato il mio bellissimo regalo di Santa Lucia❤.

Le foto di copertina sono state gentilmente concesse dalle ragazze che hanno condiviso il loro “bottino”.