Qual’è la differenza tra i 2 doposole Bisoubio?

In questo articolo vi spiego le differenze tra i 2 doposole Bisoubio! in chat mi fate sempre questa domanda “Qual’è la differenza c’è tra i 2 doposole Bisoubio?”

L’estate è il periodo dell’anno in cui dobbiamo prestare particolare attenzione all’esposizione al sole della pelle e prevenire problemi legati alla secchezza cutanea, arrossamenti ed eritemi .


Importantissimo utilizzare sempre un doposole la sera, dopo essere rientrati da una giornata di mare o di piscina, e dopo una doccia rinfrescante con la mousse corpo detergente doposole al monoi

L’ aftersun di Bisoubio è un potente idratante e nutriente naturale in grado di preservare la corretta salute della pelle e dell’abbronzatura..

Ma a cosa serve il doposole?

Tra i ruoli principali del doposole c’è quello di mantenere la pelle idratata dopo una prolungata esposizione al sole. In tal modo non si corre il rischio di spellarsi e di perdere l’abbronzatura, ma al contrario mantiene la pelle morbida e vellutata.

Bisoubio conosce l’importanza del doposole e da quest’estate 2023 ti offriamo due formulazioni.

Come da anni nel nostro Catalogo Bisoubio c’è lui, Il doposole con menta e mentolo.

Rinfrescante ed emolliente.
È in grado di donare freschezza e sollievo al corpo.

” Che goduria”
molto buono, si assorbe in fretta e quell’effetto mentolato con questo caldo è favoloso

Arricchito di Aloe Vera, un vero e proprio toccasana per la pelle stressata. Le sue proprietà riparatrici e calmanti, abbinate all’azione della menta e del mentolo, aiutano a ritrovare freschezza ed energia, soprattutto nelle ore serali.

Come novità estiva 2023 che arrichisce l’offerta della linea di solari trovi il doposole al MONOI.
Un alternativa inebriante, estiva e dolce.

Nutre e lenisce donando benessere alla pelle, adatto a chi non ama l’effetto rinfrescante tipico dei doposole, ma preferisce una coccola dolce e profumata ai fiori di Tiarè.

Il suo scopo è quello di rallentare il processo di rinnovamento cellulare, andando quindi ad agire con un “effetto fissante” in grado di ritardare la perdita dell’abbronzatura.

La sua azione nutriente e lenitiva permetterà di mantenere una corretta idratazione corporea prevenendo desquamazioni e arrossamenti.

Modo d’uso
Vanno applicati delicatamente, massaggiandoli sulla pelle detersa e asciutta: questa azione ti aiuterà a mantenere a lungo l’abbronzatura.

Il doposole preserva a lungo la tintarella scura se, e solo se, viene abbinata correttamente ad una protezione solare adatta al tuo fototipo cutaneo.