Ricevo tutti i giorni complimenti sui due burrocacao BisouBio e chi li ha provati non li lascia più!
Ho studiato e ho fatto tante prove prima di riuscire ad ottenere un prodotto che mi piacesse completamente: un burrocacao che lasciasse sulle labbra un sottile velo di crema, né troppo unto, né troppo secco, né troppo morbido ma neanche troppo solido. Ho analizzato e provato ogni singola materia prima per riuscire a creare un prodotto con caratteristiche uniche e finalmente ad oggi non so più cosa significhi avere le labbra screpolate!
Quando ho trovato il bilanciamento perfetto tra i burri e gli oli vegetali penso di aver davvero esclamato EUREKA! (proprio come Archimede quando ha scoperto il principio che regola la spinta idrostatica, ma questa è tutta un’altra storia😬)
Il burrocacao BisouBio ha proprietà ristrutturanti che aiutano a mantenere morbida e idratata la delicata mucosa labiale. Labbra morbide, vellutate e protette dalle aggressioni degli agenti atmosferici.
All’interno ho inserito molti oli vegetali tra cui l’olio di ricino (più pesante) e l’olio di jojoba (più leggero), è ricco di vitamina E (tocoferolo) e nell’inci non trovate un sistema conservante perchè all’interno non è presente l’acqua!😉
Il burrocacao BisouBio ha 2 varianti: al Miele e all’olio di Argan. Il burrocacao all’ olio di Argan lascia le labbra leggermente più lucide rispetto alla variante al miele.
Il freddo sta arrivando non fatevi trovare senza Burrocacao BisouBio!
Luana